Chi è Freddy Rodriguez di The Night Shift

L'attore statunitense di origini portoricane Freddy Rodriguez in questa serie veste i panni di Michael Ragosa

Nato a Chicago nel 1975 da genitori immigrati portoricani Freddy Rodriguez ha esordito come attore nel 1994 a soli 19 anni nella pellicola The Fence di Peter Pistor.

Freddy Rodriguez ha studiato recitazione alla Lincoln Park High school ed è approdato al grande cinema hollywoodiano nel lungometraggio Il profumo del mosto selvatico accanto a Keanu Reeves, Antony Queen e Giancarlo Giannini.

Ha rivestito molti ruoli anche per la televisione. In particolare ricordiamo la sua partecipazione alla celebre serie Hugly Betty dove interpretava Gio Rossi.

Nel 2014 è stato scelto per interpretare un ruolo di primo piano nel medical drama statunitense The night shift, ideato da Gabe Sachs e Jeff Judah.

Freddy Rodriguez in questa serie veste i panni di Michael Ragosa, amministratore del Sant'Antonio Medical Center dove è ambientata la storia, durante i turni di notte.

The night shift in onda negli USA dal maggio 2014 è arrivata alla seconda stagione; il successo che sta accompagnando questo medical drama ha spinto i produttori a programmare una terza e quarta stagione.

In Italia sinora è stata messa in onda soltanto la season 1.