Chi è Frederic Bouraly nella serie I testimoni

Frederic Bouraly nella serie tv interpreta il personaggio del proprietario del casinò

I testimoni” (Les Témoins) è un’avvincente serie televisiva francese. Questa serie tv è stata trasmessa per la prima volta in Belgio su La Une, e questo a partire dal 22 novembre 2014. In Francia la serie televisiva ha esordito il 18 marzo 2015 sulla rete France 2. Nei mesi successivi la serie tv è stata distribuita anche da Channel 4 in Gran Bretagna e Netfix negli USA.

Nel nostro Paese la serie tv “I testimoni” è stata trasmessa in prima visione su Fox Crime e questo a partire dal 3 marzo 2016.

La trama della serie tv è incentrata su di una successione di eventi misteriosi, tutto inizia con la scoperta di una famiglia morta nel proprio domicilio. Poi, una donna, un uomo e un adolescente sono stati assassinati con il medesimo rituale. Questi eventi non sembrano collegati da nessun movente.

Nella serie tv “I testimoni” Frederic Bouraly veste i panni di Philippe (che è il proprietario del casinò). Frederic Bouraly è nato il 3 maggio 1960 a Moulins (Allier). È un attore, sceneggiatore, autore  e umorista francese.