Chi è Gabriel di Mom 2

Avete amato la prima stagione della serie tv Mom? Allora non potete perdervi la seconda, altrettanto irresistibile. Intanto scopriamo insieme chi è Gabriel, uno dei protagonisti principali.

Per chi ancora non la conoscesse, Mom è una serie televisiva statunitense di grande successo, ideata da Chuck Lorre, Eddie Gorodetsky e Gemma Backer, e trasmessa inizialmente sulla rete televisiva americana CBS. In Italia è andata in onda a partire dal 28 marzo 2014 su Joi, canale della Pay Tv, mentre la prima tv è iniziata l'8 dicembre 2014 su Italia 1.

Uno dei personaggi principali è sicuramente Gabriel, interpretato da Nate Corddry, il manager del ristorante presso il quale lavora Christy, una donna dal passato difficile e burrascoso, segnato dall'abuso di alcol e droghe. Gabriel ha avuto una breve relazione extraconiugale con Christy e, durante la seconda stagione della serie tv, non avrà vita facile, né sul lavoro né sul piano sentimentale: infatti l'ex moglie Claudia lo licenzia dal suo ruolo di manager, dando la gestione del ristorante direttamente a Christy, una bella rivincita tutta al femminile. 

Mom affronta tematiche difficile e delicate con ironia e delicatezza, e questa è la caratteristica che ha permesso alla serie di raggiungere una così ampia fascia di pubblico di telespettatori.