Chi è Gabriel Macht di serie Suits

Figlio dell'attore Stephen Macht, ha esordito a 8 anni sul grande schermo

L'elegante e spietato avvocato Harvey Specter della serie Suits è interpretato dall'attore statunitense Gabriel Matcht, classe 1972.

Il celebre legal drama in onda negli USA da quasi cinque anni è arrivato alla quinta stagione e, poiché continua ad ottenere un buon successo di pubblico, i produttori hanno deciso ed ufficializzato la realizzazione anche di una season 6.

Suits ha valorizzato il talento artistico di Gabriel Macht che ne interpreta il protagonista sin dalla prima puntata andata in onda nel 2011.

Gabriel Macht, figlio dell'attore Stephen Macht, ha esordito a 8 anni sul grande schermo nel film Why Would I lie del 1980 e, dopo gli studi alla Beverly Hills High School e alla Carnegie Mellon College of Fine Arts, è tornato al cinema con L'oggeto del mio desiderio diretto da Nicholas Hytner nel 1998.

Tra i più celebri film cui ha preso parte ricordiamo La regola del sospetto del 2003, dove recita accanto ad Al Pacino, e Una canzone per Bobby Long interpretato con John Travolta e Scarlett Johansson.

Nel 2010 ha partecipato alla commedia romantica Amore & altri rimedi con protagonista Anne Hathaway.

Gabriel Macht è sposato dal 2004 con l'attrice australiana Jacinda Barrett ed ha due figli, Satine, nata nel 2007, e Luca, nato nel 2014.