L’attore americano nella serie tv vestirà i panni di Nolan Ross
È bene ricordare che Revenge è un’avvincente serie televisiva, che è andata in onda per quattro stagioni e questo dal 2011 al 2015. La serie tv è stata messa in onda negli USA dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. Revenge è liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo (opera letteraria scritta da Alexandre Dumas. Nel nostro Paese la serie è stata trasmessa dal 30 novembre 2011 su Fox Live e in chiaro su Deejay TV dal 1° ottobre 2012. La quarta stagione di Revenge è composta da ben 23 episodi, in Italia questa ultima stagione è stata trasmessa in prima visione satellitare dal 30 gennaio al 3 luglio 2015 su Fox Live (che è l’apposito canale a pagamento della piattaforma Sky).
La storia narrata nella produzione televisiva ha come protagonista Amanda Clarke che sotto la falsa identità di Emily Thorne va a vivere negli Hampton, tutto questo per vendicarsi sulle persone che hanno rovinato la sua famiglia.
In Revenge 4 il personaggio di Nolan Ross è interpretato da Gabriel Mann. Quest’ultimo è nato a New Haven il 14 maggio 1972. È un attore americano.