Chi è Gabriele Dell’Aiera in L’età d’oro

Il giovane attore interpreta il figlio di Laura Morante nel nuovo film diretto da Emanuela Piovano.

Manca davvero poco all'uscita dell'ultimo film interpretato da Laura Morante,  una delle migliori attrici del nostro panorama cinematografico.

Questa volta Laura diretta dalla regista Emanuela Piovana, sarà protagonista del film L'età d'oro, in uscita in tutte le sale italiane a partire dal 7 aprile.

La pellicola che si ispira al libro L'età d'oro - Il caso Veronique scritto da Francesca Romana Massaro e Silvana Silvestri, che sono anche sceneggiatrici del film, racconterà le vicende di una pasionaria del cinema e della sua arena cinematografica.

La donna, che tanto ricorda ad Annabbella Miscuglio, una delle fondatrici della Filmstudio e ideatrice del festival Kinomata, primo evento che celebrò la regia femminile nel 1976, gestisce l'arena cinematografica dove ogni giorno trasmette i suoi film.

La sua passione, non è condivisa da molti membri della sua famiglia, tra cui il figlio, un giovane ragazzo dal carattere difficile che è interpretato dal giovane attore Dil Gabriele Dell'Aiera.

Nel cast del film L'età d'oro troveremo anche Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante che interpreterà proprio l'assistente della madre, Vera.