Chi è Gary Oldman in Criminal

L'attore è uno dei protagonisti dell'ultimo thriller diretto dal regista Ariel Vromen

Gary Oldman e Kevin Coster sono i protagonisti del film Criminal, un nuovo thriller che verrà distribuito in Italia a partire dal 14 aprile 2016.La sceneggiatura del film è stata scritta a quattro mani da Douglas Cook e David Weisberg e la regia è di Ariel Vromen.

Accanto a Kevin Coster e Gary Oldman troveremo nel cast di Criminal anche gli attori Tommy Lee Jones, Ryan Reynolds e Michael Pitt e la bellissima attrice Gal Gadot.

In seguito all'uccisione di un agente della CIA, Bill Pope, interpretato da Ryan Reynolds, gli altri agenti della CIA tra cui troviamo anche Gary Oldman, chiedono aiuto al Dottor Franks (Tommy Lee Jones) per trasferire la memoria dell'agente Pope nella mente di un altro uomo.

L'agente era infatti l'unico uomo a conoscenza di importanti informazioni per evitare alcuni catastrofici attacchi terroristici imminenti. Per trasferire la memoria di Pope, viene scelto il detenuto Jericho Stewart, interpretato da Kevin Costner, che si trova da anni nel braccio della morte.

La mente di Pope rivivrà in quella di Stewart che dovrà fare di tutto per salvare il paese da una pericolosa cellula terroristica. Ma Stewart entrerà anche in contatto con la vedova dell'agente Pope, che sarà interpretata da Gal Gadot.