Chi è Gessica Giulianelli in Fiore

L'attrice interpreta il ruolo di Gessica di Nardo nel film presentato a Cannes.

L'attrice Gessica Giulianelli è una delle protagoniste del film Fiore, ultimo lavoro cinematografico del regista Claudio Giovannesi.

La Giulianelli interpreta il ruolo di Gessica di Nardo e recita accanto al celebre attore Valerio Mastrandrea e la giovanissima Daphne Scoccia.

Il film Fiore è stato presentato proprio in questi giorni al Festival di Cannes alla Quinzaine des Réalisateurs, dove ha ricevuto ottime recensioni. La pellicola verrà distribuite nelle sale cinematografiche di Milano e Roma dal 25 maggio, mentre nel resto d'Italia dall'1 giugno.

Fiore è la storia di una ragazzina di nome Daphne che viene rinchiusa in carcere dopo aver compiuto una rapina. Qui dove sembra non esserci più libertà, ritrova uno spiraglio di luce negli occhi di Josh, giovane che si trova in carcere per lo stesso motivo di Daphne.

Tra i due iniziano a nascere complici sguardi e tenere lettere scambiate clandestinamente. Pur ritrovandosi nello stesso luogo, Daphne e Josh non possono avere incontri ravvicinati a causa dell'assoluto divieto d'incontro tra uomini e donne.