Chi è Giampaolo Morelli in Miami Beach

Vediamo quale ruolo interpreterà l’attore nella pellicola cinematografica

Il film Miami Beach è stato prodotto quest’anno nel nostro Paese, la direzione della pellicola è stata affidata a Carlo Vanzina. Tra gli interpreti principali del lungometraggio figurano Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, ed altri ancora. Il film è di genere commedia, ed ha una durata di 88 min. Il film verrà distribuito nelle sale italiane il giorno mercoledì 1 giugno 2016.

La storia narrata nel film è ambientata a Miami. Lorenzo è alla disperata ricerca delle figlia Giulia che è scappata per andare ad assistere ad un concerto di deejay. Ad aiutare Lorenzo nella ricerca delle figlia c’è Bobo (che è uno studente fuoricorso). Giovanni e Paola sono due coniugi separati, che accompagneranno i loro figli all’università.

Nel film il personaggio di Filippo è interpretato da Giampaolo Morelli. Quest’ultimo è nato a Napoli il 25 novembre 1974. È un attore, sceneggiatore e scrittore italiano. Nel 2005 ha preso parte (recitando in un ruolo di primo piano) nella pellicola di cui ha scritto la sceneggiatura, Piano 17, per la regia di Manetti Bros.