L'attore sarà protagonista accanto a Margherita Buy e Claudia Gerini nella nuova pellicola diretta da Luca Lucini.
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 aprile il film Nemiche per la pelle, pellicola diretta dal regista Luca Lucini ed interpretata da Margherita Buy e Claudia Gerini.
Margherita Buy interpreta il personaggio di Lucia, una donna poco attenta al suo aspetto fisico, ma fidanzata con un giovane artista, Giacomo, interpretato dall'attore Giampaolo Morelli. In realtà il grande amore della vita di Lucia, è stato Paolo, con il quale la donna è stata sposata per dodici anni.
Paolo si è rifatto una vita con la sua nuova moglie, Fabiola, interpretata da Claudia Gerini.
Tra le due donne non ci sono mai stati buoni rapporti, ma sono costrette a rivedersi proprio il giorno del funerale di Paolo, morto improvvisamente.
Le due donne tramite l'avvocato di Paolo, Stefano, interpretato da Paolo Calabresi, scoprono una lettera nella quale Paolo chiede ad entrambe di prendersi cura del suo unico figlio, Paolo Junior, bambino dai tratti cinesi di cui nessuna delle due donne era a conoscenza.
Costrette a trascorrere del tempo insieme per il bene di Paolo Junior, le due donne inizieranno ad affezionarsi al bambino. Quando tutto sembra andare per il meglio, la legge sottrae il piccolo alle due donne, che messo da parte il loro astio, si uniranno per lottare insieme per riavere in custodia Paolo Junior.