Chi è Gianmarco Tognazzi in Forse sono io 2

Gianmarco Tognazzi è una delle new entry di Forse sono io 2. Ma sciopriamo insieme chi è Gianmarco nella web serie.

Gianmarco Tognazzi sarà uno degli attori, membri del cast di Forse sono io 2. L'esordio con una seconda stagione è dovuto ai numerosi premi vinti, alla visione in prima serata su Mtv e allo straordnario seguito. Al cast della seconda stagione si unisce quindi Gianmarco Tognazzi.

Il personaggio interpretato da Tognazzi è uno psicologo, la cui vita si intreccerà con quella del protagonista Michele, aspirante attore, alle prese con mille provini e da sempre sfortunato in amore. Dopo un finale promettente nella prima stagione, che sembrava aver portato Michele ad una svolta, oltre che verso un nuovo amore, la sua vita sembra essere di nuovo quella di sempre.

Una serie di perdite di lavoro e di eventi ispiegabili portano Michele a crede l'esistenza di una maledizione verso la sua persona. In questo lo aiuterà uno psicologo, interpretato da Tognazzi e insieme mediteranno su un punto: mai ferire una donna, perchè questa troverà il modo di fartela pagare e rendere la tua vita un vero inferno. Tognazzi, quindi, vestirà i panni di uno psicologo ai limiti del bizzarro e dell'ironico.