Chi è Giorgia Berti, Laura di È arrivata la felicità

Giorgia Berti interpreta nella fiction televisiva il ruolo di Laura

La fiction televisiva “È arrivata la felicità” è molto divertente; i telespettatori gioiranno un sacco e tutto questo grazie ai personaggi delle serie televisiva. L’ingrediente prevalente della fiction è quello delle famiglie protagoniste. Queste famiglie sono in perenne conflitto: sono contrapposte una all’altra. Il tutto darà vita a una serie di equivoci.

La storia raccontata è ricca di colpi di scena, vi sono nella serie televisiva dei momenti divertenti. Tutto sembra partire dall’incontro tra Orlando ed Angelica (che sono i principali protagonisti dell’accattivante storia). Poi tutto prosegue rapidamente: tanti saranno le sorprese e i colpi di scena; vedendo la fiction proverete delle forti emozioni, il vostro tasso di adrenalina balzerà a mille. Orlando e Angelica all’inizio si scontreranno sovente e poi grazie ad una gara di ballo si riavvicineranno.

Il personaggio di Laura è interpretato da Giorgia Berti. Quest’ultima è una giovane attrice, ha una sorella gemella: Greta. Interpreta alla grande il ruolo che le è stato assegnato, riesce a far apparire Laura molto simpatica.