Chi è Giorgia Sinicorni in fiction Fuoco amico TF45

La giovane attrice interpreta Giovanna Landini, ufficiale medico che si unirà alla squadra del comandante De Santis.

Dopo aver lavorato in produzioni Mediaset di successo come I Cesaroni e Squadra-Antimafia Palermo oggi 4, l'attrice italiana Giorgia Sinicorni entra a far parte del cast della fiction Fuoco amico TF45.

La serie ha debuttato il 30 marzo su canale 5 ottenendo ascolti molto alti. Accanto a Giorgia Sinicorni recitano Raoul Bova e la bellissima attrice spagnola Megan Montaner.

Giorgia Sinicorni interpreta il personaggio di Giovanna Landini, giovane medico ufficiale che si trova in Afghanistan per somministrare vaccinazioni presso la località di Herat. Improvvisamente la Landini si ritrova coinvolta in un violento attacco da parte di ignoti ai danni del comandante Enea De Santis (Raoul Bova), capitano delle forze speciali Task Force 45 e dei suoi uomini.

Giovanna Landini deciderà di unirsi al gruppo per aiutarli nella pericolosa missione da affrontare. Troverà anche l'amore con il soldato Paolo Visentin, interpretato dall'attore Davide Paganini, con il quale vivrà una travolgente storia.

La regia della fiction Fuoco amico TF45 porta la firma di Beniamino Catena e la serie è composta in totale da otto puntate che andranno in onda su canale 5 per tutto il corso della primavera.