Chi è Giorgia Wurth in Le tre rose di Eva

Giorgia Wruth è un'attrice, oltre che conduttrice e annunciatrice tv. Apprezzata sul piccolo schermo anche per la sua partecipazione nel cast della serie televisiva Le tre rose di Eva.

Tra vicende di complotti, omicidi e segreti nascosti che ruotano intorno all'impossibile storia d'amore tra Aurora Taviani interpretata da Anna Safroncik, e Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi. Un po' sulla scia di Romeo e Giulietta, i due appartengono a famiglie rivali della campagna toscana.

Proviamo a sapere qualcosa di più della bella Wruth. Nata a Genova, dopo aver temrinato gli studi in Scienze della Comunicazione, si dedica a cirsi di canto e recitazione. Da lì a poco comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando come conduttrice al canale televisivo Disney Channel e poco più tardi a Mediolanum Channel. Passa poi in Rai come una delle poplari signorine buonasera e tra il 2008 e il 2010 è il momento delle soap Un posto al sole , Il bene e il male, Un medico in famiglia e Ho sposato uno sbirro.  Il suo debutto cinematografico avviene nel 2007 con la regia di Enzo Papetti, nel film Noi due. Sarà però la sua interpretazione nel film Ex del 2009 a farla apprezzare ancor di più dal grande pubblico, film diretto da Fausto Brizzi e nel cast ci sono anche Claudio Bisio ,Nancy Brilli  Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi. Nel 2010 è poi la volta di Maschi contro femmine e l'anno successivo il sequel Femmine contro maschi e ancora nel 2012 Com'è bello far l'amore. Non tutti però sanno che il film che l'ha resa maggiormente celebre è stato quello diretto da Alfredo Peyretti, mandato in onda da SKY cinema, Moana, nel quale interpreta la diva del porno Ilona Staller, in arte Cicciolina.