Chi è Giovanni in Reuma Park

Fuga da Reuma Park può essere definito come l’esorcizzazione dei 25 anni di carriera lavorativa della triade Aldo Giovanni e Giacomo.

Li troviamo in un futuro spazio-temporale traslato di trent’anni in cui i tre sono rinchiusi in una strambissima casa di riposo e dalla quale la notte di Natale cercheranno di scappare.

Ognuno con le sue caratteristiche esasperate dalla vecchiaia ormai che avanza, Giovanni interpreta colui che parla con i pesci e i piccioni a causa di una memoria che non lo aiuta ormai più, ma non ha perso il suo vizio di andare dietro le belle signorine e continua ad insidiare le infermiere della casa di riposo. 7

Divenuto celebre in tutto il territorio italiano grazie al trio comico di cui fa parte, Giovanni Storti è anche un attore, uno sceneggiatore e regista.

La sua carriera come comico è iniziata negli anni '80 quando era ancora in coppia con un altro del trio, Aldo Baglio: ha studiato all'Accademia d'arte drammatica Paolo Grassi a Milano ed oltre le sue spiccate doti di intelligenza e comicità, ha delle basi di acrobazia teatrale.

Una delle passioni, rese evidenti in quasi tutti gli spettacoli e in particolare nei film, è quella per la squadra dell'Inter ma in generale per lo sport: è un grande maratoneta, partecipa spesso a gare e competizioni.