Chi è Giovanni Mari in In treatment 2

"In treatment" è il titolo di un telefilm che va in onda sulle reti Sky

"In treatment" è una serie televisiva che è stata mandata in onda a partire dal 2013; la prima stagione è stata trasmessa da Sky Cinema, mentre la seconda sarà trasmessa da Sky Atlantic.

Questo telefilm si basa su un format originale statunitense che ha lo stesso titolo, e ne costituisce il riadattamento italiano. La prima stagione si è composta di 35 episodi.

Il protagonista delle vicende narrate si chiama Giovanni Mari, il quale è uno psicoterapeuta. Giovanni Mari è interpretato dal noto attore italiano Sergio Castellitto. In ogni puntata, Mari si trova a seguire diversi casi dei suoi pazienti, ed anche a confrontarsi con le sue stesse inquietudini.

Anche per la seconda stagione del telefilm, "In treatment 2", il protagonista resterà lo stesso, ma nel cast ci saranno anche delle new entry. In base alle anticipazioni che sono state rese note, Mari, nei nuovi episodi, si separerà da sua moglie e di conseguenza si trasferirà a vivere in un'altra casa. Inoltre, inizierà ad affrontare un percorso di terapia per chiarire i rapporti con suo padre.

Rispetto alla prima stagione, l'unica coppia di pazienti che ritorna è quella formata da Barbara Bobulova e Giancarlo Giannini; tra i nuovi personaggi, ci saranno quelli interpretati da Michele Placido, Greta Scarano, Maya Sansa, Alba Rohrwacher.

Le puntate di "In treatment 2" dovrebbero essere tramesse a partire dal mese di Aprile.