Capelli lunghi e sguardo ammaliante sono le armi segrete della giovane e bellissima Giulia Elettra Gorietti. Scopriamo insieme il suo ruolo nel nuovo film “La cena di Natale”.
Giulia Elettra Gorietti ha cominciato la propria carriera interpretando una parte in “Tre metri sopra il cielo” (2004) e “Ho voglia di te” (2007), ha poi continuato con “Almeno tu nell’universo” (2001) e nella serie televisiva “I segreti di Borgo Larici” (2014) – per altro era già comparsa in “I Liceali 3”.
Nel nuovo film di Marco Ponti “La cena di Natale” interpreta il ruolo di Debora, l’amante di Damiano (Riccardo Scamarcio). Infatti l’uomo, nonostante sia sposato con Chiara (Laura Chiatti) – la storia del loro matrimonio è stata raccontata in “Io che amo solo te” (2015)- dalla quale aspetta una bambina, non si perita nel tradirla con la bella Debora.
Il fedifrago, infatti intraprende una relazione con la donna che a metà del film scopre di essere – anche lei – incinta. Nonostante Debora provi a pretendere da Damiano attenzioni e uscite, non ottiene risultati soddisfacenti, nemmeno dopo avergli comunicato la sua gravidanza. Come andrà a finire il triangolo amoroso formato da Damiano-Chiara-Debora (e annessi figli)? Non resta che andare a vedere il film, nelle sale italiane dal 24 novembre 2016.