Originaria degli Stati Uniti, si è laureata in Italia in filosofia con lode e nel frattempo ha intrapreso la carriera di attrice. Conosciamola meglio insieme.
Il talento di questa ragazza è stato scoperto da Gabriele Muccino nel 1999 quando la scritturò per un ruolo minore nel film “Come te nessuno mai”. La partnership tra il regista e l’attrice andò a buon fine, tanto che due anni dopo la ritroviamo in “L’ultimo bacio”.
Già nota quindi al pubblico del grande schermo, complice la sua innegabile bellezza fisica, nel 2007 compare nel film di esordio di Volfango de Biasi “Come tu mi vuoi” dove interpreta il ruolo di Fiamma. Il personaggio è quello di una giovanissima ragazza, annoiata dalla vita proprio perché da questa ha già tutto: successo, denaro e un fascino travolgente.
Carissima amica di Riccardo (Nicholas Vaporidis) decide di aiutare la fidanzata di questo, Giada (Cristiana Capotondi) ad esprimere il proprio talento esteriore, rimasto nascosto fino ad allora.
Si realizzano così una serie di scene divertenti in cui Fiamma trasforma Giada da bruco a farfalla: non solo la modifica esteriormente, ma le insegna come vestirsi, come atteggiarsi e cosa dire per poter conquistare definitivamente Riccardo.
Perché Fiamma fa tutto questo? La risposta è semplice, ma al tempo stesso disarmante: perché si annoia. Per questo è presa a simbolo di uno stile di vita di tanti ragazzi che, avendo già tutto quello che possono desiderare, si presentano privi di ambizioni che si allontanino da serata da sballo in discoteca.