Chi è Giulio Pampiglione in Forse sono io 2

Forse sono io 2 sta tornando con una seconda ed esilarante stagione. Giulio Pampiglione è stato confermato anche per questa stagione.

Il successo di Forse sono io è stato del tutto inaspettato, ma ormai una seconda stagione era d'obbligo. La web serie è diventata un vero cult, non solo tra i giovani, ma anche tra il grande pubblico. Il cast d'eccezione ha permesso un simile successo. Giulio Pampiglione sarà anch'egli nel cast di Forse sono io 2. Il primo episodio è già stato trasmesso nel marzo di quest'anno. Le vicende ruotano intorno alle vite di alcuni giovani amici.

Giulio Pampiglione interpreta il ruolo di Andrea. Andrea è un ragazzo semplice,che crede nell'amicizia, ma anche nell'amore. Convive oltre, che con la sua dolce metà, Ginevra, anche con i suoi due amici di sempre, Michele e Tony. Michele è un ragazzo di cuore che da anni cerca di affermarsi nel mondo dello spettacolo, senza riuscirvi. Per non bastare la sua vita sentimentale è un vero distastro.

È a questo punto che Tony e Andrea decidono di aprire un sito web, in cui è possibile scommettere sulla vita sentimentale dell'amico, che ben presto avrà un larghissimo seguito e otterrà un successo spaventoso, cambiando la vita dei tre per sempre.