Chi è Glenn Powell in Misconduct

L’attore, stuntman, scrittore di cortometraggi GlennPowell è Doug Fields in Misconduct

Il 26 Maggio verrà proiettato in tutte le sale italiane, Misconduct, per la regia di Shintaro Shimosawa. Charles Abrams, interpretato dal grande Al Pacino, è socio anziano di un rinomato studio legale. Ben Cahill, l’attore Josh Duhamel, è un brillante e ambizioso avvocato alle sue dipendenze. Ben è sposato, ma un giorno riceve una strana telefonata: la sua ex Emily (Malin Akeman), ha urgenza di vederlo. I due s’incontrano e la donna rivela che ha serie e scottanti prove per incastrare il suo attuale compagno, Anthony Hopkins nel ruolo di Arthur Denning, che la usa e la maltratta. Arthur è il dirigente di una potente e rinomata casa farmaceutica, ma è anche un uomo corrotto.
Emily non vuole essere coinvolta, ma cadrà vittima di un rapimento. Subito Ben si reca dal suo capo Abrams ad esporre il caso. Charles capisce che la questione potrà farà accrescere ancor più  la sua fama di prestigioso e infallibile avvocato. E’ uno scontro tra titani, Hopkins e Al Pacino, e tra intrighi e omicidi, a pagarne le conseguenze sarà Ben, nonostante egli sarà appoggiato e aiutato dal collega Doug Fields, l’attore Glenn Powell.

Glenn nasce ad Austin , in Texas, nel 1988. Laureatosi in radio, televisione e cinema, si trasferisce a Los Angeles. Qui inizia la sua carriera partecipando al film di fantaspionaggio del 2003 Missione 3D- Game Over di Robert Rodriguez, accanto a grandi attori come Silvester Stallone, George Clooney e Antonio Banderas. Partecipa alle celebri serie tv americane Senza Traccia, Rizzoli & Isles, CSI: Miami. Si rivela uno straordinario stuntman nel film The Wendell Baker Story del 2005, dei fratelli Andrew e Luke Wilson, e in Jumping Off  Bridges di Kat Candler, del 2006. Dopo aver lavorato sotto la direzione di Denzel Washington nel film biografico del 2007 The Great Debaters- Il Potere della parola,  si diletta a scrivere e produrre diversi cortometraggi. L’attore Glenn Powell è ancora oggi presente sugli schermi televisivi nella serie di Ryan Murphy Scream Queens, dove interpreta Chad, donnaiolo e attaccabrighe, fidanzato della protagonista Denise, interpretata da Emma Roberts.