Chi è Gloria Radulescu in Non dirlo al mio capo

La giovane attrice interpreta Claudia la segretaria dello studio dell'avvocato Vinci

Prodotta da Lux Vide e Rai Fiction arriverà in prima serata il 28 aprile 2016  la nuova comedy italiana Non dirlo al mio capo.

La prima puntata della nuova fiction con la regia di Giulio Manfredonia è stata annunciata da un crossover della protagonista Vanessa Incontrada in Don Matteo 10.

La serie è incentrata sul personaggio di Lisa, una giovane donna di 34 anni che, dopo essere rimasta vedova, dovrà occuparsi da sola dei suoi due figli e cercherà in ogni modo di essere assunta come praticante nello studio legale dell'avvocato Enrico Vinci.

Accanto alla protagonista nel cast troviamo molti altri personaggi interessanti tra cui quello interpretato da Gloria Radulescu.

La giovane attrice interpreta Claudia la segretaria dello studio dell'avvocato Vinci: 25 anni, fisico mozzafiato, ma del tutto incompetente come impiegata. Proviene dalla provincia cui rimane legata per il rapporto con il fidanzato che non è più disposto ad aspettarla.

Nel cast della nuova fiction, che andrà in onda in 12 puntate, troviamo anche, tra gli altri, Lino Guanciale, Chiara Francini, Giorga Surina e Andrea Bosca.