Chi è Graham Rogers, Caleb Haas in Quantico

La serie televisiva americana è ricca di colpi di scena, vedendola vi emozionerete un sacco.

È bene evidenziare che la serie tv drammatica americana “Quantico” è stata ideata da Joshua Safran, e tutto questo per il network ABC. La serie televisiva va in onda sulla rete ABC a partire dal 27 settembre 2015. Racconta la storia di un gruppo di reclute dell’FBI, che stanno svolgendo il loro addestramento presso la FBI Training Accademy a Quantico (in Virginia).

Graham Rogers veste i panni di Caleb Haas, che in origine era stato escluso dall’Accademia. Ma ha iniziato ad allenarsi come analista e in seguito è stato riammesso come tirocinante agente. Prima dell’attacco Grand Central Terminal, Caleb lavorava come analista a San Diego, ma aveva chiesto un trasferimento a New York.

Graham Rogers è nato il 17 dicembre 1990. È un attore americano di West Chester (che si trova nello Stato della Pennsylvania). È noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Scott Thomas nel film commedia “Colpito da un fulmine”, pellicola del 2012. Inoltre ha vestito i panni di Danny Matheson della serie di fantascienza della NBC “Revolution” (2012-12).