Chi è Grant Gustin The Flash

"The Flash" è il titolo della nuova serie televisiva dedicata all'omonimo supereroe

Flash è il super eroe creato dai disegnatori della Dc Comics che ha la capacità di muoversi ad una velocità supersonica. Già negli anni novanta fu realizzata una serie televisiva che lo vedeva protagonista; nel 2014 ne è stata girata una nuova serie, nata come spin off del telefilm "Arrow". In Italia "The Flash" viene trasmesso dal 1 gennaio 2015 in chiaro su Italia Uno, mentre negli USA il telefilm è prodotto e trasmesso dalla rete The CW, dove "The Flash" va in onda dall'ottobre 2014.

Il protagonista si chiama Barry Allen, che ha assistito da ragazzo all'omicidio di sua madre, di cui fu accusato ingiustamente suo padre, e lui ora è alla ricerca continua della verità. Barry ha un'altra caratteristica, ed è quella di essere sempre in ritardo. Un giorno, mentre è al lavoro nel suo laboratorio di chimica, subisce una reaizone grazie alla quale acquisisce la super velocità, trasformandosi nel super eroe Flash.

L'attore che interpreta Barry/Flash si chiama Grant Gustin, già noto in precedenza al grande pubblico per aver fatto parte del cast del telefilm "Glee". Aveva esordito a teatro a Broadway, partecipando allo spettacolo "West Side Story". Prima di aver recitato in "The Flash", ha realizzato anche i telefilm "90210" e "Arrow".