Chi è Greta Berti, Bea di È arrivata la felicità

Greta Berti è una giovane attrice: molto brava nell’interpretare il personaggio di Bea

La fiction televisiva “È arrivata la felicità” è davvero divertente: vedendola il vostro spirito si rasserenerà. I personaggi della fiction risultano essere simpatici ed originali. Tra gli attori protagonisti emergono (Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi). Il primo recita nel delicato ruolo dell’architetto Orlando (che è un signore che si dedica in prevalenza alla sua attività professionale e alla sua famiglia). Tutto questo avviene da quanto l’architetto Orlando è stato lasciato da sua moglie, che è scappata via con il suo amante.

La famiglia di Orlando è molto semplice, vive in zona Testaccio. Sua madre è Anna (che nella fiction è interpretata da Edwige Fenech). Questa donna è piena di vita, è sempre allegra e divertente. Il delicato ruolo del padre di Orlando, nella fiction è interpretato da Massimo Wertmuller.

Il personaggio di Bea nella fiction “È arrivata la felicità” viene interpretato dalla brava Greta Berti. Quest’ultima è una giovane attrice, che ha una sorella gemella: Giorgia Berti. Il ruolo che le è stato assegnato è delicato, Greta riesce a far emergere tutta la sua bravura e il suo talento.