Ecco chi è la giovane attrice texana di Chasing Life.
Tra le star della serie targata ABC Chasing Life, c’è la bellissima Haley Ramm. La giovane attrice qui impersona la sorella della protagonista, Brenna Carver, una ragazza dall’aria ribelle che affronta a modo suo la malattia della sorella a cui è indissolubilmente legata.
Le vicende di Brenna riguardano soprattutto la sua attrazione per due ragazzi – con i quali poi finirà per uscire contemporaneamente fin quando non dovrà prendere una decisione definitiva.
Ma chi è, dunque, Haley Ramm di Chasing Life? Scopriamolo assieme.
La Ramm ha solo ventitré anni ma non è certo nuova del mestiere. Infatti, è già stata la mutante Jean Grey nel terzo capitolo della saga di X-Men ed è apparsa in alcuni episodi della serie Senza Traccia nei panni di Jen Long. Negli anni ha partecipato anche occasionalmente a NCIS, The Mentalist, Lie To Me e Nikita – oltre ad aver accettato un piccolo ruolo nell’apprezzato film diretto da Sean Penn nel 2007 Into the Wild.
Nata in Texas, prima ballerina poi attrice di pubblicità, si è trasferita a Los Angeles con la madre all’età di 11 anni dove ha potuto muovere i primi passi nel vorticoso mondo dello spettacolo.