Chi è Hannah Ware in serie Boss

Scopriamo il ruolo dell'attrice britannica nella serie tv statunitense Boss.

La bellissima attrice britannica Hannah Ware dal 2011 al 2012 ha fatto parte del cast di Boss, serie tv americana in onda sul canale Starz.

L'attrice nel corso delle due stagioni di Boss ha interpretato il personaggio di Emma Kane, giovane donna figlia di Tom Kane, sindaco di Chicago, interpretato dal bravissimo attore Kelsey Grammer. L'attore per la sua interpretazione, si è aggiudicato il Golde Globe come Migliore Attore in una serie drammatica.

Tom Kane è il sindaco di Chicago, rispettato e temuto da tutti. Quando l'uomo scopre di essere affetto da una grave malattia degenerativa neurologica chiamata la demenza di Lewy, decide di tenerlo nascosto alla sua famiglia e ai suoi collaboratori.

Con il passare del tempo, i sintomi della patologia diventano sempre più evidenti e le persone intorno al sindaco iniziano ad avere qualche sospetto. Ma molti di loro hanno troppo rispetto per chiedere, altri invece, vogliono approfittare delle sue debolezze. L'unica persona a scoprire il segreto di Kane è la figlia Emma, ragazza dal carattere e passato difficile, ripudiata anni prima dal padre.