Chi è Happy Quinn di Scorpion

Siete fan della serie televisiva Scorpion? Allora scopriamo insieme qualcosa di più su Happy Quinn, uno dei protagonisti principali.

Scorpion sta riscuotendo un successo sempre maggiore: si tratta di una serie televisiva realizzata da Nick Santora, incentrata sulle vicende avventurose di Walter O'Brien, vero e proprio genio modermo, e del suo team ingaggiato dall'Intelligence americana per scoprire segreti di Stato e gestire situazioni di massima sicurezza. 

In onda negli USA a partire dal 22 settembre 2014, il 12 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione.

Anche il cast annovera grandi attori: infatti tra  gli interpreti della serie troviamo: Walter O'Brien, interpretato da Elyes Gabel, Paige Dineen, interpretata da Katharine McPhee, Toby Curtis, interpretato da Eddie Kaye Thomas, Happy Quinn, interpretata da Jadyn Wong e Sylvester Dodd, interpretato da Ari Stidham. 

Ma arriviamo a parlare nello specifico di Happy Quinn, interpretata da Jadyn Wong, che ha dichiarato in proposito: “Lei è un ingegnere della meccanica. In sostanza, realizza, crea e risolvere ogni cosa con le macchine, un personaggio interessante in quanto è l’unica donna del team originale di Scorpion. A lei, serve una certa personalità per lavorare con soli uomini”.