Chi è Hattie Morahan, Ann Kelmott di Mr. Holmes

Chi è l’attrice Hattie Mahoran che interpreta il ruolo di Ann Kelmott in Mr. Holmes

Mr.Holmes -Il mistero del caso irrisolto” è un film diretto da Bill Condon che si preannuncia un vero successo al botteghino di questa nuova stagione cinematografica. Girato tra Londra e le coste meridionali dell’Inghilterra, il film Mr. Holmes è un adattamento cinematografico del romanzo di Mitch Cullin “A Slight Trick of The Mind”. Il film Mr. Holmes racconta del celebre investigatore Sherlock Holmes ormai ultra novantenne che vive in campagna con la badante e suo figlio Roger.

Mr. Holmes cerca di ricostruire le vicende legate all’ultimo caso misterioso su cui stava indagando mentre era ancora in attività con Watson e sarà proprio il figlio Roger ad aiutarlo a ricostruire i fatti. Gran parte dei meriti e del successo del film si deve anche al cast eccezionale a all’estremo talento degli attori, tra cui ricordiamo il personaggio femminile di Hattie Morahan.

Ma Chi è Hattie Morahan in Mr. Holmes? In Mr. Homes Hattie Morahan interpreta il ruolo di Ann Kelmott e la vediamo in scene brevi ma molto importanti del film. Mr Holmes. Attrice giovane ma bellissima e talentuosa, Hattie Morahan, dopo ruoli marginali, è con Mr. Holmes alla sua prima prova cinematografica importante ed impegnativa.