Chi è Helen Mirren in Fast&Furious 8

Il premio Oscar Helen Miller nel cast stellare dell’attesissimo “Fast&Furious 8”

Il 14 aprile 2017 il nuovo capitolo della serie Fast&Furious approderà nelle sale e promette già di essere un successo. Ad un cast d’eccezione si aggiunge, per questo immancabile episodio, anche il premio Oscar Helen Miller, attrice che, sebbene abbia più di 70 anni, non vede l’ora di ricoprire il ruolo che le spetta nell’adrenalinico film. È la stessa Miller che a Elle Magazine ha rivelato tutto il suo entusiasmo per questo nuovo progetto: “Ho detto sì alla loro offerta, a patto che mi facciano guidare almeno una volta”, scherza l’attrice.

Non è certo la prima volta che la Miller si cimenta in un film d’azione, in quanto in “Red”, uscito nel 2010, ha interpretato Victoria Winslow, ex agente della CIA.

Che personaggio interpreterà, dunque, questo fenomeno di attrice? Ad oggi non c’è dato saperlo. Sembra, però, che il suo ruolo non sia altro che una breve apparizione e che il suo personaggio non sarà approfondito. Siamo, dunque, tutti curiosi di sapere e scoprire come Mrs Miller si divincolerà tra personaggi storici di Fast&Furious come Vin Diesel, Dwayne Johnson, Ludacris e Michelle Rpdriguez. Siamo sicuri, però, che Helen Miller, che sul grande schermo ha interpretato la regina Elisabetta, saprà mettere tutti in riga!