Chi è Hideyoshi Nagachika in Tokyo Ghoul

Il singolare personaggio è meglio nome come Hide

Hideyoshi Nagachika appartiene al genere umano, è il più affidabile amico di Ken Kaneki. Fino a poco tempo fa era una brillante matricola che stava compiendo gli studi presso il Dipartimento degli Studi Internazionali alla Università Kamii. Parallelamente a tutto questo lavorava con contratto part-time per la CCG, dopo poco tempo venne nominato assistente di Akira Mado e Koutarou Amon.

Nagachika è scomparso durante lo svolgimento dell’operazione Repressione Gufo, allo stato attuale delle cose nessuno è in grado di dire che fine abbia fatto.

L’aspetto fisico di Hideyoshi Nagachika è davvero singolare: è un ragazzo di statura media, ha i capelli corti e arruffati. La capigliatura è di colore biondo, gli occhi sono marroni. Spesso porta degli abiti caratterizzati dal fatto di avere una colorazione vivace (dei pantaloni verdi e una giacca gialla). Ama tantissimo la musica e porta sempre con sé un paio di cuffie.

Dopo l’Arco Aogiri ha deciso di lasciarsi crescere la folta capigliatura, molte volte porta un berretto rosso e bianco, non fa più uso delle cuffie.