Il manga Tokyo Ghoul vi entusiasmerà un sacco, perché tanti sono i colpi di scena
È bene sottolineare che in “Tokyo Ghoul” Hinami Fueguchi è una piccola Ghoul, questa bambina ha avuto la sventura di perdere entrambi i genitori quando lei era ancora piccola (che sono stati eliminati dagli investigatori dei Ghoul). Comunemente Hinami è nota come soggetto Numero 745 e questo nei database della CCG. Emerge da tutto questo una cosa particolare: la CCG allo stato attuale delle cose non ha dettagliate informazioni su Hinami e quindi per questa ragione non cerca di annientarla ed eliminarla.
Hinami è molto legata sia a Kaneki che a Touka, questi personaggi sono rispettivamente chiamati onii-chan (fratellone) e onee-chan (sorellona). Questi particolari termini vengono solitamente utilizzati in riferimento a dei ragazzi più grandi. In seguito entrerà a far parte della banda di Kaneki.
L’aspetto fisico di Hinami è davvero singolare: è una stupenda ragazza (somiglia molto alla madre); i suoi capelli sono castani e corti, ha gli occhi marroni. Sovente indossa un cerchietto particolare: rigorosamente decorato con dei quadrifogli o dei fiori.