Chi è Hugh Bonneville in Paddington 2

C’è grande attesa per il sequel di Paddington, l’orsetto creato da Michael Bond. Il film sarà nelle sale italiane dal 15 dicembre. Tra gli attori protagonisti, anche Hugh Bonneville

Hugh Bonneville è un attore britannico, conosciuto dal pubblico mondiale per aver recitato nel film Notting Hill e per essere stato Robert Crawley, Conte di Grantham nella serie Downton Abbey. Ora torna sul grande schermo con l’uscita, il 15 dicembre in Italia, di Paddington 2. Nel sequel delle avventure dell’orsetto inglese, Hugh Bonneville  sarà uno dei protagonisti: Mr. Henry Brown, ovvero il papà adottivo di Paddington; è lui infatti che trova Paddington alla stazione dopo essere scappato dal Perù grazie alla zia Lucy in seguito a un brutto terremoto che distrusse la sua casa.  

Il signor Brown è un lavoratore urbano, amichevole ma spesso inefficiente. E’ sposato con Mary da cui ha avuto due figli: Jonathan e Judy. L’amichevole e felice famiglia Brown vive al 32 di Windsor Gardens, fuori Harrow Road, tra Notting Hill e Maida Vale. Nel secondo episodio del film, Paddington sarà alle prese con la ricerca del regalo perfetto per la zia Lucy: troverà un libro ma un astuto ladro lo farà sparire, così l’orsetto comincerà a vivere una nuova avventura che piacerà a grandi e piccini.