Chi è Humberto Santamaría in Velvet

Chi sono Humberto Santamaria e Petra, i nuovi personaggi della quarta stagione di Velvet?

Velvet è una nuovissima serie televisiva ideata in Spagna da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete Antena 3. La serie si svolge in una casa di moda a Madrid durante gli anni cinquanta del novecento, la trama è incentrata sulla storia d'amore tra la sarta Anna, interpretata da Paula Echevarría, e il ricchissimo Alberto, i cui panni sono interpretati da Miguel Ángel Silvestre.

La serie spagnola ha esordito su Antena 3 dal 17 febbraio al 26 maggio 2014 ed è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 21 ottobre 2014 al 23 febbraio 2015, poi per una terza, andata in onda dal 10 settembre al 17 dicembre 2015, e infine per una quarta, prevista per il settembre 2016 e che sarà probabilmente l'ultima.

Sarà proprio nella quarta stagione che ci sarà il debutto di due nuovi personaggi; Petra, la sorella di Donna Aurorita, una donna solare e passionale, e Humberto Santamaria.
Interpretato dall’attore Aitor Luna, Humberto Santamaria è un attore famoso di cinema, scelto per essere l’immagine della linea maschile della Galleria per promuovere la campagna pubblicitaria della nuova collezione di Raúl de la Riva.  Le donne lo adorano, gli uomini lo emulano, e il suo carisma è superato solo dal suo profondo ed enorme ego.