Chi è Ian Anthony Dale in serie Murder in the First

L'attore interpreta dal 2014 il ruolo del Tenente Jim Koto presso il dipartimento di polzia di San Francisco.

Murder in the first è una serie televisiva americana trasmessa dal 2014 sul canale TNT.

La serie va in onda anche in Italia sul canale Top Crime ed è composta da due stagioni per un totale complessivo di 22 episodi.

Murder in the First racconta le vicende del detective Terry English interpretato dall'attore Taye Diggs e del detective Hildy Mulligan, che ha il volto dell'attrice Kathleen Robertson.

In ogni episodio i due detective dovranno lavorare insieme nella risoluzioni di casi che spesso sono collegati. Saranno aiutati dal tenente Jim Koto, che ha il volto dell'attore statunitense di origine giapponese, Ian Anthony Dale, noto al pubblico per aver recitato in molte serie di successo come Criminal Minds, CSI:Miami, The Event, The Mentalist e Hart of Dixie.

Nella serie Murder in the First vengono raccontate anche le sfere private degli attori: il detective English si trova ad affrontare la grave malattia della moglie, mentre il detective Mulligan è una madre single con un figlio da accudire.

Nel corso del 2016 debutterà in tv la terza inedita stagione di Murder in the First in cui i due detective e il tenente Koto dovranno risolvere nuovi casi.