Anna Valle oltre ad essere un'attrice di successo è soprattutto moglie e mamma di due splendidi bambini
Era il 1995 quando Anna Valle è stata proclamata Miss Italia, vent'anni dopo Anna è forse più bella di allora. Forse perchè dai suoi occhi si avverte che oggi Anna è una donna realizzata, fiera della sua carriera e soprattutto della sua vita personale.
Nel 2007 conosce Ulisse Lendaro, famoso produttore cinematografico ed è subito amore. I due si sono sposati ed oggi sono genitori di due splendidi bambini: Ginevra nata nel 2008 e Leonardo nel 2013.
Anna è una mamma molto presente ma non apprensiva e con il suo compagno ha sempre cercato di avere una relazione sana e basata sulla fiducia reciproca, perchè ha sempre creduto che troppa gelosia rovini un rapporto di coppia.
Nonostante le due gravidanze, Anna Valle ha continuato la sua professione di attrice, iniziata nel 1999 nella serie tv di successo "Commesse". Successivamente Anna ha ottenuto tantissimi ruoli da protagonista, come dimenticarla nella fiction di Rai 1 del 2003 "Soraya", dove Anna interpretava la bellissima principessa e che riuscì a tenere milioni di telespettatori incollati alla Tv.
Anna Valle, in alcune recenti interviste, ha dichiarato che nuovi progetti bollono in pentola e che la rivedremo presto in Tv.