Chi è il compagno di Claudia Gerini

L'attrice Caludia Gerini è legata da tempo al leader dei Tiromancino Federico Zampaglione

Claudia Gerini è una delle attrici italiane più amate dal pubblico.

Bellissima, sensuale, simpatica e soprattutto poliedrica e talentuosa, Claudia Gerini riesce ad interpretare magnificamente qualsiasi ruolo le venga assegnato.

Claudia Gerini nel 1995 con il ruolo di Jessica Sessa nel film di successo "Viaggi di nozze" accanto a Carlo Verdone, conquista il pubblico italiano ed in poco tempo diventa una della attrici più richieste.

Gira nel corso degli anni molteplici film e serie tv di successo, ricordiamo "Sono pazzo di Iris Blond" sempre accanto a Carlo Verdone, "La sconosciuta" di Giuseppe Tornatore, "Com'è bello far l'amore" e "Indovina chi viene a Natale" di Fausto Brizzi e "Diverso da chi" con Luca Argentero e Filippo Nigro, con il quale per la sua interpretazione, si aggiudica il Super Ciak d'Oro.

L'attrice Claudia Gerini nel corso della sua carriera è stata anche una presentatrice, viene infatti chiamata nel 2003 da Pippo Baudo per condurre il Festival di Sanremo accanto a Serena Autieri.

Da anni ormai, Claudia Gerini è legata sentimentalmente al leader dei Tiromancino Federico Zampaglione con il quale nel 2009, ha avuto una splendida bambina di nome Linda.