Chi è il compagno di Laura Chiatti

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più belle del cinema italiano

Si sono guardati, si sono conosciuti e si sono subito innamorati. Sono Laura Chiatti e Marco Bocci, una delle coppie più belle del cinema italiano.

Gli attori poco dopo essersi conosciuti hanno ufficializzato il loro rapporto ed hanno sorpreso tutti quando dopo pochissimi mesi hanno annunciato le loro nozze. Il 5 Luglio del 2014, nell'Abbazia di San Pietro di Perugia, Marco e Laura si sono detti si. Presenti al matrimonio circa 400 invitati, tra cui i bellissimi attori Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, amico nella vita e compagno di set di Laura in tantissime pellicole di successo, ricordiamo "Ho voglia di te" e "Io che amo solo te" uscito da pochissimo nelle sale italiane.

Marco Bocci e Laura Chiatti nel corso della cerimonia hanno annunciato ad amici e parenti di essere felicemente in attesa del loro primo figlio, il piccolo Enea, nato nel gennaio del 2015.

Enea è la gioia di mamma e papà e la coppia da mesi appare felice e raggiante. Laura per Marco è una mamma perfetta e non vedono l'ora di allargare la loro splendida famiglia.