Dopo svariate relazioni e un matrimonio fallito, vediamo chi è il compagno stabile di Michelle Pfeiffer
Michelle Pfeiffer, attrice di successo, ha avuto una vita sentimentale molto attiva, dapprima sposò nel 1981 il regista Peter Horton, dal quale divorziò sette anni dopo. Ha avuto svariate relazioni, fin quando non incontra il produttore e sceneggiatore David E.Kelley nel 1993 in un appuntamento al buio. Durante tale evento però, i due non parlarono molto a causa dei vari amici che distoglievano l’attenzione, parlando di pettegolezzi hollywoodiani.
L’intraprendente David E.Kelley invitò successivamente Michelle a vedere un film “Dracula di Bram Stocker e da lì iniziò una relazione stabile, sposandosi il 13 Novembre del 1993. Adottarono sempre nello stesso anno una bambina Claudia Rose, e nel 1994 ebbero un figlio John Henry.
David E.Kelley, (Waterville,1956), è un produttore televisivo, cinematografico e sceneggiatore statunitense. Inizialmente si laureò in Giurisprudenza, e lavorò come avvocato a Boston. Solo negli anni ’80 divenne uno scrittore di sceneggiature, scrivendo diversi episodi per la serie televisiva “Avvocati a Los Angeles” (L.A Law) di cui successivamente divenne produttore.
In seguito ha co-creato diverse serie televisive di successo tra cui Ally McBeal, Chicago Hope, Boston Legal e Boston Public.
Nel 1999 fu il primo a portare a casa il premio Emmy per la migliore serie brillante (Ally McBeal) e per la miglior serie drammatica (The practice).