Chi è il compagno di Rachel Weisz

Il compagno di Rachel Weisz è Bond. Si proprio lui, lo 007 in persona.

L'affascinante attrice britannica, dopo la separazione dal regista Darren Aronofsky, sposa nel 2011 Daniel Craig, interprete di Spectre, l'ultimo 007.

Galeotto fu il set perchè i due attori si sono incontrati durante le riprese del film Dream house. Daniel Craig  ormai veterano dell'agente segreto più famoso del mondo cinematografico è infatti alla quarta edizione.

Esordì al cinema alcuni anni fa, nel 2006, con la saga "Casinò Royale" ed ebbe un enorme successo, sia a livello di critica che di pubblico. Daniel è il sesto attore a vestire i panni di James Bond, col quale condivide la forza, la tenacia e i valori affermati fin da ragazzino quando si distinse nel rugby. Il successo del binomio Daniel/Bond viene mantenuto con “Quantum of solace”, film campione di incassi nel 2008. L'apice viene raggiunto nel 2012 con “Skyfall”, il miglior James Bond di tutti, sancito dal ricevimento di due premi Oscar.

Ma il signor Craig non è solo James Bond. Meritano di essere menzionate le sue interpretazioni nel 2007 accanto a Nicole Kidman in “Invasion” e ne “La bussola d'oro”. D'oro come il periodo che ha vissuto Craig: nel 2008 viene addirittura nominato secondo nella classifica “Uomini più sexy del mondo”. E da alcune indiscrezioni di questa estate pare che la sua fama da playboy non sia finita, infatti sembra che ci sia stato un presunto flirt con Monica Bellucci, che lo ha affiancato in “Spectre”. Alcune voci, ancora non confermate, però informano che tra la coppia amata di Hollywood ci sia aria di crisi e che i due non vivano più insieme. A più di un mese dall'uscita di “Spectre” la produttrice Barbara Broccoli progetta già il capitolo successivo e dice: “....spero di poter continuare a lavorare con Daniel. Lo trovo davvero fantastico, così come il pubblico. Farò di tutto per convincerlo”. E siamo sicuri che anche Rachel Weisz farà di tutto per riconquistare il suo Bond.