Chi è il compagno di Susan Sarandon

Ecco chi è il compagno di Susan Sarandon, famosa e affascinante attrice.

Susan Sarandon è uhn'attrice newyorkese nata il 4 ottobre del 1946 molto conosciuta, amata e ammirata in ogni parte del mondo. 
Ha alle spalle una florida e brillante carrira, costellata da ben cinque nomine agli oscar come migliore attrice grazie alle sue interpretazioni nei film "Thelma & Luoise", "Atlantic City", "L'olio di Lorenzo", "Dead man walking" e "Il cliente". 
Oltre ad avere una pienissima vita lavorativa può vantare anche una burrascosa vita privata: ha un divorzio alle spalle e tre figli, una lunga relazione con un regista e, nell'ultimo anno, il gossip ha di nuovo cominciato a parlare della sua vita sentimentale grazie alle notizie poco chiare riguardo la sua relazione col compagno Jonathan Bricklin, più giovane di trent'anni. 
I due si sarebbero conosciuti nel 2010 e il colpo di fulmine sarebbe iniziato subito facendo durare la loro relazione per cinque anni. 
Agli inizi del 2015, però, precisamente ad aprile è arrivato il primo scandalo: l'attrice avrebbe dato il benservito al suo compagno "toy boy" per una divergenza di opinioni in merito alla partecipazione del ragazzo ad un reality show americano. 
Da allora, secondo le varie fonti, i due farebbero un po' tira e molla e sicuramente la partecipazione al reality show era solo la punta dell'iceberg.. a quanto pare anche le star hanno seri problemi di coppia.