Dopo una turbolenta relazione con l'attore Alessandro Preziosi, Vittoria ha finalmente ritrovato la serenità
Tutti noi ricordiamo Vittoria Puccini nelle vesti della giovane Elisa di Rivombrosa, serie Tv di Canale 5 che ottenne un clamoroso successo. La serie è andata in onda per due anni e fece ottenere a Vittoria Puccini il telegatto come miglior personaggio femminile dell'anno.
Le vicende della giovane Elisa Scalzi appassionarono milioni di italiani e la sua turbolenta relazione con il conte Fabrizio Ristori, interpretato da Alessandro Preziosi, fece sognare milioni di giovani ragazze.
La serie non solo fece guadagnare fama a Vittoria Puccini, ma le regalò un grande amore proprio con il suo co-protagonista Alessandro Preziosi. La relazione è durata dal 2004 al 2010 e i due attori hanno avuto una bambina di nome Elena.
La relazione è purtroppo finita bruscamente a causa di un presunto tradimento. Vittoria ha sofferto molto per questa separazione, ma ha trovato conforto nell'attore Claudio Santamaria. La relazione però si è conclusa poco dopo tempo.
Oggi Vittoria è finalmente serena accanto ad un nuovo amore: Fabrizio Lucci.
Fabrizio è un direttore della fotografia e i due si sono conosciuti sul set della fiction Rai Anna Karenina. La storia prosegue a gonfie vele da due anni e Vittoria ammette di aver trovato finalmente l'uomo giusto.