Chi è il doppiatore del Postino Pat

Davvero grandiosa risulta essere la voce di Max Tortora

Il film “Il Postino Pat” è stato prodotto in Gran Bretagna nel 2014. La pellicola cinematografica è stata diretta da Mike Desa. Il film è d’animazione ed ha una durata di 88 minuti. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno giovedì 1 gennaio 2015. Tra gli interpreti principali del film “Postino Pat” ricordiamo: Stephen Mangan, Jim Broadbent, Rupert Grint, David Tennant, Ronan Keating, Greg Ellis, Robin Atkin Downes, Peter Woodward, Dan Hildebrand, Susan Duerden, Enn Reitel, Sandra Teles, Max Tortora ed altri ancora.

Bisogna sottolineare che il protagonista principale della pellicola risulta essere Pat Cliffon (che è conosciuto come Postino Pat). Questi vive in un grazioso paesino denominato Greendale.

A doppiare il Postino Pat (nella versione italiana della pellicola) è il noto attore Max Tortora, si tratta per lui della sua prima esperienza come doppiatore. Massimiliano Tortora (detto Max) è nato a Roma il 21 gennaio 1963. È un eccentrico imitatore, comico, attore e architetto italiano.