Animali notturni, film in uscita a novembre 2016, scritto e diretto da Tom Ford e basato sul romanzo “Tony e Susan” di Austin Wright.
Presentato in anteprima alla 73ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e al Toronto International Film Festival, ha già vinto un leone d’argento ed è candidato al Leone d’oro. La storia narra le vicende di una gallerista ossessionata dal romanzo del suo ex-marito, un thriller violento che lei interpreta come una velata minaccia e una simbolica storia di vendetta. Inoltre possiede un cast fenomenale, tra cui Marcus Ray, che presta la voce al personaggio Aaron Taylor Johnson.
Ray è un ex giocatore e allenatore di Football Americano. Professionista NFL, nel 2010, ha scritto un libro di pensieri ispirazione dal titolo, "Let There Be Light". Inoltre possiede una sua società, TEAM RAYROC LLC, di cui è amministratore delegato e presidente. Quindi, che dire, un uomo incredibilmente versatile, che ha saputo mettersi in gioco adesso anche sul grande schermo. Quindi non ci resta che aspettare con ansia l’uscita ufficiale, che ribadiamo è stata fissata per novembre 2016.