Chi è il doppiatore di Adeel Akhtar nella miniserie The Night Manager

Scopri chi presterà la voce all'attore inglese Adele Akhtar nella miniserie con Tom Huddleston.

Arriverà in Italia il 20 aprile sul canale Sky Atlantic la miniserie evento co-prodotta da BBC e AMC, dunque Inghilterra e Stati Uniti, The Night Manager.
Basato sul romanzo di John le Carré ‘Il direttore della notte’ (1993), la miniserie composta da sei episodi, vede un cast stellare e una regista premio Oscar, Susanne Bier a capo di una storia di intrighi e politica contemporanea.
L’attore inglese Tom Hiddleston (Thor, Warhorse) interpreta il protagonista Jonathan Pine, ex-soldato reclutato all’agente operativo dei servizi segreti Angela Burr (l’attrice Olivia Colman) per infiltrarsi nella cerchia di Richard Onslow Roper (interpretato dall’attore Hugh Laurie), spietato trafficante d’armi. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Tobias Menzies, Antonio De La Torre e Adeel Akhtar. Dato che delle serie in Italia si conosce solo la data di trasmissione, abbiamo poche notizie sul doppiaggio. Coloro che si domandano chi è il doppiatore di Adeel Akhtar, dovranno aspettare il 20 aprile per scoprirne il nome. Sarà di nuovo Alessandro Quarta come in Pan (2015) o una nuova voce italiana?