Davide Perino è il doppiatore di Alex Pettyfer nel film Magic Mike
Nel 2012 l'attore britannico Alex Pettyfer, è stato scelto per interpretare il ruolo di Adam nella pellicola di successo Magic Mike.
Insieme agli attori Channing Tatum, Matthew McConaughey, Matt Bomer e Joe Manganiello, Alex Pettyfer interpreta uno spogliarellista che si esibisce nel noto strip club Xquisite a Tampa.
Adam ha un carattere molto difficile e spesso si mette nei guai. Solo con l'aiuto di Mike (Channing Tatum) riesce ad uscire da un brutto giro di droga e debiti.
L'attore Alex Pettyfer per interpretare questo ruolo, ha dovuto lavorare molto in palestra per aumentare la sua massa muscolare, passando da 72 a 89 Kg.
Nella versione italiana della pellicola, Alex è doppiato dal noto doppiatore Davide Perino.
Davide inizia la sua carriera nel mondo del doppiaggio da bambino, è sua infatti la voce del personaggio di Chicco nel classico d'animazione Disney "La bella e la bestia" e quella di Alvin nel cartone "Alvin Superstar".
Crescendo Davide Perino è diventato la voce italiana ufficiale degli attori Elijah Wood in tutta la serie de "Il signore degli anelli", di Cody Kasch nel telefilm di successo "Desperate Housewives" e Chance Crawford nella serie tv "Gossip Girl".