L'attore Lorenzo De Angelis è anche il doppiatore di Andrew Garfield in The Amazing Spiderman
The Amazing Spiderman arriva sugli schermi dopo la trilogia ufficiale della saga. Il film ripercorre l'infanzia di Peter Parker, rimasto improvvisamente orfano a causa di un incidente in cui hanno perso la vita entrambi i genitori. Peter crede che qualcuno abbia causato l'incidente e si metterà alla ricerca del presunto colpevole.
L'attore protagonista è il giovane Andrew Garfield e per il doppiaggio in italiano del film è stata scelta la voce di Lorenzo De Angelis.
Lorenzo De Angelis è noto al pubblico per aver partecipato a molte fiction italiane nel ruolo di attore, molti infatti non sanno che la sua carriera inizia da doppiatore grazie al padre, Claudio De Angelis, già noto doppiatore.
Lorenzo inizia da giovanissimo, presta infatti la sua voce nel 1995 al fanatasmino Casper. Agli inizi del 2000 è protagonista nella serie di successo Incantesimo, per poi arrivare addirittura ad Hollywood nel 2004 partecipando alle riprese del kolossal americano King Arthur.
Dopo tantissimi lavori sia come attore che come doppiatore, nel 2014 presta di nuovo la sua voce all'attore Andrew Garfield nel sequel di The Amazing Spiderman, dal titolo "The Amazing Spiderman 2", uscito nelle sale italiane nella Primavera del 2014.