Chi è il doppiatore di Andy Garcia in Max Steel

Andy Garcia è stato doppiato in Italia da Roberto Chevalier in numerose pellicole

Dopo essere stato una celebre figure action della Mattel, protagonista di fumetti, videogiochi e serie televisive arriva sul grande schermo in live action Max Steel.

Il film è prodotto dalla Dolphin Entertainment insieme alla Mattel Entertainment e alla Open Road Film.

La regia della pellicola è stata affidata a Stewart Hendler, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Yost.

La storia di Max Steel è quella di un ragazzo di 16 anni, Max McGrath che scopre di poter sfruttare i suoi poteri unendoli a quelli di un suo amico alieno attraverso un turbocompressore. Con questa trasformazione il ragazzo diventa il supereroe Max Steel che lotta contro le forze misteriose che minacciono il mondo.  

Nel film il protagonista è interpretato dall'attore Ben Winchell mentre Andy Garcia veste i panni del dott. Miles Edwards, personaggio chave della pellicola.

Andy Garcia, attore candidato al premio Oscar per Il padrino parte III, interprete di grandi successi cinematografici internazionali come Gli Intoccabili e Ocean's Eleven, è stato doppiato in Italia da Roberto Chevalier in numerose pellicole.

Il doppiatore romano classe 1952 che vanta una carriera lunghissima, iniziata addirittura a 9 anni quando diede la voce al cagnolino Lucky ne La carica dei 101 della Walt Disney, forse sarà la voce di Andy Garcia in questo film.