Chi è il doppiatore di Andy Serkis in Star Wars VII

E’ Massimo Corvo il doppiatore di Andy Serkis che interpreta il Leader Supremo Snoke in Star Wars VII in uscita in Italia il prossimo 16 dicembre

Si è prossimi all’uscita di “Star Wars VII”, nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 16 dicembre, e saputo della conferma di Andy Serkis nel ruolo di Leader Supremo Snoke c’era molta curiosità nel capire chi sarebbe stato il suo doppiatore in italiano. Per doppiare Andy Serkis è stato scelto Massimo Corvo. Il doppiatore classe 1959 nato a Roma è noto per aver prestato la propria voce a Laurence Fishburne che interpretava Morpheus nella trilogia di Matrix.

Il doppiatore di Andy Serkis in “Star Wars VII” è però conosciuto anche per aver doppiato artisti del calibro di Jean Reno, Foresta Whitaker, Sylvester Stallone, Vin Diesel, Sean Bean, Samuel L. Jackson, Jeff Bridges e Bruce Willis. Non solo loro però perché la carriera di Massimo Corvo è legata in modo indissolubile pure a diversi personaggi Disney come la Bestia in “La Bella e la bestia”, Shan-Yu in “Mulan”, Uffa in “Winnie the Pooh”, Pietro Gamdilegno in “Ecco Pippo” e “House of Mouse” e “Jafar in “Aladdin”.