Dario Penne doppierà ancora una volta il Premio Oscar nella nuova serie della HBO.
Anthony Hopkins interpreterà il Dr. Robert Ford nella nuova serie tv della HBO intitolata Westworld.
La serie è stata ideata da Jonathan Nolan, fratello del celebre Christopher, e Lisa Joy e tra i produttori esecutivi spiccano i nomi di J.J Abrams e Bryan Burk.
Westworld sarà ispirata al celebre omonimo film del 1973, scritto e diretto da Michael Michael Crichton, autore dei romanzi di Jurassic Park.
Il film raccontava le vicende di un parco divertimenti chiamato Westworld dove gli uomini potevano divertirsi entrando in contatto con robot. Diviso in aree tematiche come l'antica Roma, il Medioevo e il Far West, Westworld veniva descritto come il luogo ideale per trascorrere una piacevole giornata e dare sfogo ai propri istinti. Ma un giorno qualcosa inizia ad andare storto: le macchine iniziano a ribellarsi e per i visitatori del parco sarà l'inizio di un vero incubo.
Nella serie tv Westworld Anthony Hopkins sarà la mente creativa del parco e ancora una volta nella versione italiana della serie tv, sarà doppiato dal suo storico doppiatore Dario Penne.
Per vedere Westworld dovremo attendere ancora un anno, le riprese degli ultimi quattro episodi si sono infatti concluse da poco.