L'attore australiano è qui doppiato in lingua italiana da Stefano de Sando.
Anthony LaPaglia in The Eichman Show veste i panni del produttore televisivo Milton Fruchtman, che nel 1961 decise di riprendere con le telecamere il processo al criminale di guerra tedesco Adolf Eichman.
L'evento divenne di rilievo internazionale e tutt'oggi i documenti video girati all'epoca hanno un grande valore storico.
Con la regia di Paul Andrew Williams, intende ricostruire proprio i restroscena di questa operazione mediatica che per diverso tempo catalizzò l'attenzione di tutto il mondo su un processo tanto difficile e delicato come questo, il primo a un criminale nazista tenutosi in Israele a 15 anni di distanza da quello di Norimberga.
La pellicola è stata prodotta dalla BBC nel 2015 e verrà trasmessa nei cinema italiani il prossimo 25 gennaio.
Protagonisti del film sono Martin Freeman che recita la parte del produttore Fruchtman e Anthony LaPaglia che impersona Leo Hurwitz, ovvero il regista incaricato dallo stesso Fruchtman e inserito nella lista nera del maccartismo.
L'attore Anthony LaPaglia in lingua italiana è stato doppiato da Stefano de Sando, attore - doppiatore - regista nato a Pizzo, in provincia di Vibo Valentia, nel '53.
De Sando è molto conosciuto in quanto voce ufficiale di Robert De Niro dopo la scomparsa del grande Ferruccio Amendola.